Convenzionarsi con noi per incrementare la propria clientela attraverso un bacino di utenti profilati. Ecco quattro ottimi motivi per aderire al nostro circuito convenzioni.

  1. Convenzionarsi con il circuito MDS si ha da subito l’opportunità di ricevere come nuovi clienti i nostri tesserati e convenzionati
  2. Attraverso il nostro circuito convenzioni oltre 750’000 persone godono di sconti e vantaggi su centinaia di acquisti in tutto il territorio nazionale
  3. Verrete in contatto con i dipendenti del comparto bancario, assicurativo, tributario, dei corpi di Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, infermieri, medici, pensionati, dipendenti delle ASL, dell’INPS, INAIL, delle Esattorie, dei Ministeri dell’Economia, Difesa e Giustizia, delle Agenzie delle Entrate
  4. Altri tesserati associati sono gli Iscritti e sostenitori di associazioni come Avis, Automobil Club Italiano, Pensionati facenti capo all’Unione Generale Lavoratori (UGL) oltre 4.ooo associazioni sul territorio nazionale associate al nostro circuito che beneficiano si sconti.
    NB: tutti gli sconti ed i vantaggi sono estesi anche al nucleo famigliare

L’accordo di convenzione viene stipulato come un normale accordo tra le due parti la durata della convenzione verrà decisa al momento della richiesta.

Per evidenziare il tipo di Azienda e mettere in vetrina i propri prodotti o servizi,  MDS vi realizzerà una pagina web di presentazione simile a un mini sito che comprende tutti i contenuti aziendali, prodotti, servizi, foto, numeri di contatto, mappa e il tipo di sconto offerto ai tesserati. una volta registrati invieremo a tutti i nostri iscritti una email come nuovo  affiliato.

Per visionare un esempio di vetrina Aziendale ENTRARE QUI

 “UNA TESSERA SCONTI GRATUITA PER TUTTA LA FAMIGLIA”

La nostra MDS Card offre la possibilità di risparmiare fino al 50% in migliaia di attività convenzionate in tutta Italia: dai ristoranti ai centri estetici, dai centri medici ai dentisti, i negozi di abbigliamento, dalle strutture turistiche alle agenzie di viaggi e tanto altro ancora. MDS Card è la card rivolta a tutti: impiegati, dipendenti di aziende private, dipendenti pubblici, studenti, operai, casalinghe e pensionati.


Sono oltre 750.000 le persone tesserate che godono di sconti e vantaggi nei prossimi anni si prevede una crescita maggiore grazie all’accordo con il Portale dei porti turistici italiani dove il bacino di utenza potenziale è di circa 5 milioni in tutta Italia! un motivo in più per aderire al nostro network.

Close Menu
×
×

Cart